Amici da record nel sabato sera: gli ascolti (finalmente) volano
2018
Super ospiti e nuovo regolamento per le eliminazioni: Maria De Filippi all’alba della quinta puntata del serale di Amici sembra aver finalmente trovato la chiave per ottenere i risultati tanto cercati.
Dopo più di un mese dall’inizio del serale del Talent di Mediaset, finalmente per Canale 5 arrivano i risultati sperati. Ballando con le stelle di Milly Carlucci nel sabato 5 maggio viene letteralmente “schiacciato” dagli ascolti dello show di Canale 5, fermandosi all’appena 13,64% di share contro il 23.69%.
Un gioco di squadra che deve dire grazie a tutti i protagonisti, ed in particolare alla sfida iniziale che ha visto gareggiare degli inaspettati Antonino Canavacciuolo, Emma Marrone, Giulia Michelini e Arisa. Sono stati loro la chiave principale del successo della serata, una Battle musicale perfetta che ha permesso finalmente al programma di decollare.
Ecco i dati precisi della serata: sul target 15-64 anni il talent show di Canale 5 ottiene una share del 23.69% mentre il competitor Ballando con le Stelle si ferma al 13.64% di share. Sul target 15-34 anni Amici ottiene il 31.21% di share e quadruplica lo show di Raiuno che registra l’8.57% di share. In sovrapposizione dalle ore 21:10 alle ore 24:46 Amici tiene incollati davanti alla tv 3 milioni 937.490 mila telespettatori mentre Ballando con le stelle segna 3 milioni 937.344 mila telespettatori.
- Amici
Categorie:
-
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
L’addio di Maria De Filippi a Michele Merlo
Si è spento improvvisamente a soli 28 anni Michele Merlo, in arte Miky Birk, il giovane cantante che ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici (2017). (altro…)... -
Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni. ...