L’amore tra Katy Perry e Russell Brand è finito: i due verso il divorzio

16
Lug
2012
Pubblicato da:

Che Katy Perry e Russell Brand fossero in crisi, si sapeva già da tempo. In un primo momento i due avevano rilasciato numerose interviste in merito alla fine del loro matrimonio, ma adesso sembrano essersi stancati della situazione e hanno deciso di far calare il silenzio stampa.

Secondo alcune ultimissime indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbe stata la gelosia di Brand nei confronti del successo della moglie, con conseguente rifiuto di seguirla in tour. Ed anche se le pratiche per il divorzio sono ormai avviate, Katy Perry ha espresso tutta la tristezza per il triste epilogo della storia nel videoclip della canzone “Part of Me“.

Il matrimonio tra la cantante e l’attore è durato meno di un anno, e la cosa sembra causare dolore ad entrambi. Insomma questa non è la storia di un tradimento o di semplici incompatibilità: i due sono ancora molto innamorati, ma hanno comunque deciso, per il bene di entrambi, di porre fine alla loro storia d’amore.

Katy non ha mai nascosto al suo pubblico la disperazione causatale dalla fine del suo matrimonio, e ha permesso che i suoi fan la vedessero triste, in lacrime, depressa, decisamente ferita. Questo perchè la cantante ha sempre dichiarato di voler condividere qualsiasi cosa della sua vita con i suoi ammiratori, e quindi anche quest’esperienza così triste.

“Crediamo sempre di esseri unici e speciali nei nostri dolori, in realtà abbiamo tutti le stesse difficoltà. Non è il problema in sé che conta, ma come riusciamo a superarlo. Ho incontrato molti ostacoli. L’educazione che ho ricevuto nell’infanzia, i signori ingessati delle case discografiche, con i loro pregiudizi. Ho imparato a parare i colpi bassi, senza lasciarmi buttare giù, senza morirne“, ha dichiarato Katy in una recente intervista.

La cantautrice statunitense non crede più nelle favole, ormai. La separazione da Brand l’ha colpita troppo profondamente. E’ per questo che, tra le altre cose, ha detto: “Devo credere in favole più a mia misura. Non ho bisogno del principe azzurro per avere un lieto fine: me lo posso inventare da sola“.