Brutte notizie per l’album postumo di Avicii, era una bufala
2018
Per alcune ore in tanti ci hanno sognato ma purtroppo quella che sembrava essere una notizia vera si è rivelata una bufala bella e buona.
Non verrà pubblicato alcun album postumo di Avicii: a smentire la notizia è stato uno dei suoi portavoce, durante la mattinata di giovedì 24 maggio, non appena è venuto a sapere della notizia falsa che circolava in rete da quasi 24 ore.
Diana Baron, sua portavoce ufficiale, ha ripreso in mano la situazione e ha diffuso un nuovo comunicato stampa in cui chiarisce la situazione discografica del ragazzo “Tim stava lavorando a nuovo materiale e aveva pubblicato foto e Instagram Stories sulle sue sessioni in studio di registrazione. Per il momento, tuttavia, tutte le storie riguardo ad una presunta nuova uscita non sono nient’altro che rumors fatti circolare da fan speranzosi che amavano Tim e la sua musica.”.
Che sia stata quindi prodotta della nuova musica è vero, ma per il momento nessuno ha deciso di renderla nota al grande pubblico.
Una bufala nata da un passaparola: secondo Billboard a creare questa notizia è stata la mal interpretazione di alcune dichiarazioni fatte dal manager del ragazzo, Neil Jacobson, a Geffern Records. Questi aveva semplicemente detto che AVICII prima di morire stata lavorando a dei nuovi brani, forse il fatto di trasformali in un album è stata la fantasia del giornalista che ha trasformato così la notizia.
- Notizie
Categorie:
-
Gli album che hanno fatto da colonna sonora al 2019, da Madonna a Tiziano Ferro
Il 2019 è stato un anno ricco, musicalmente parlando: il mercato discografico, sia nazionale che internazionale, ha visto tanti grandi ritorni, tanti nuovi arrivi ma anche tantissime inaspettate sorprese. A stilare la classifica, come di... -
Concerto tributo in memoria di Avicii. Proventi in beneficienza
Ad un anno dalla scomparsa del giovane Avicii, la fondazione a lui intitolata ha organizzato per il 5 dicembre un concerto tributo in sua memoria, con tantissimi ospiti che raccoglieranno fondi da destinare in beneficienza. (altro…)... -
Avicii, si riapre il caso sulla morte. Il padre “Non è stato un suicidio”
E se in realtà Avicii non si fosse suicidato? Se dietro alla sua morte ci fosse dell’altro? Questa sarebbe la tesi portata avanti dal padre del giovane artista, scomparso improvvisamente lo scorso 20 aprile 2018 in Oman. (altro…)...