Il “Piano B” di Michele Bravi
2018
Michele Bravi presenta al pubblico il suo Piano B, un breve calendario che conta due date durante le quali il cantante si esibirà live.
Ad ospitare i due concerti saranno, nel mese di novembre, le città di Roma e Milano, rispettivamente il Quirinetta il 18 novembre e il Teatro Principe il 25 novembre.
I biglietti per entrambi i concerti saranno disponibili online dalle 10.00 di domani (giovedì 30 maggio) e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 10.00 di lunedì 4 giugno.
“#PIANOb come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso” annuncia Michele Bravi sui social, nei post di pubblicizzazione dei due eventi. Sul palco con lui tutta la musica del suo disco Anime di carta, pubblicato nel 2017, ma anche alcuni successi precedenti estratti dagli album I Hate Music e A Piccoli Passi.
- Concerti
Categorie:
- concerti,
- Michele Bravi,
- Milano,
- Roma
Tags:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Michele Bravi live piano e voce: il calendario estivo
Michele Bravi, a pochi giorni dall’uscita di “Falene”, il nuovo singolo con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants, annuncia le date estive di “MICHELE BRAVI - live piano e voce”, prodotto da Vivo Concerti. ...