Reunion per i Backstreet Boys: torna Kevin Richardson, ecco il video dell’annuncio
2012
Kevin Richardson è ufficialmente tornato nei Backstreet Boys: dopo aver abbandonato il gruppo nel 2006 per tentare la carriera nel cinema, il cugino di Brian Littrell ha deciso di tornare a far parte della boyband che l’aveva reso famoso.
E così i Backstreet Boys torneranno alla propria formazione originale, e i cinque di Orlando proporranno la reunion in occasione di uno speciale concerto a New York il prossimo 31 agosto, al quale seguirà la pubblicazione di un disco di inediti in studio.
Era il 2006 quando Kevin, oggi quarantenne, abbandonò il gruppo per seguire i progetti da solista e tentare la carriera nel mondo del cinema. L’abbiamo visto infatti nel film “The Casserole Club”, uscito direttamente in Dvd, e lo vedremo anche in “Bloody Indulgent”, di prossima uscita. Entrambe le strade, però, non erano adatte a Richardson, e questo è il motivo del suo ritorno nei Backstreet Boys.
D’altra parte, nemmeno i BSB stanno brillando, da quando la loro quinta parte ha deciso di lasciarli. Negli ultimi tempi, infatti, le radio americane non hanno particolarmente appoggiato la band a livello di rotazioni radiofoniche, ecco perchè il gruppo ha accolto a braccia aperte il “traditore pentito”.
Recentemente Howie Dorough aveva affermato in un’intervista che il gruppo stava lavorandosu un nuovo album che vedrà la luce tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Il 9 luglio scorso, infine, il gruppo aveva pre-annunciato, tramite Twitter, il ritorno di Kevin e l’inizio della registrazione del prossimo album, che hanno poi ufficialmente confermato ieri, al programma televisivo Good Morning America, quando Aj McLean ha dato la grande notizia:
“Abbiamo un annuncio speciale per voi, ragazzi, ci esibiremo il 31 agosto per tutti voi, e per la prima volta, saremo di nuovo noi cinque insieme!”
Sembra ieri che i cinque ragazzi cominciavano la loro carriera come boyband, e invece sono passati 20 anni. Proprio per festeggiare questo lasso di tempo, c’è in progetto questo nuovo album , e se i pezzi riuscissero ad essere efficaci, orecchiabili e musicalmente validi come quelli contenuti nei loro primi album, forse l’effetto reunion potrebbe giovare alle loro tasche.
Qui di seguito il video in cui i Backstreet Boys annunciano il ritorno di Kevin a Good Morning America:
- Notizie,Programmi televisivi
Categorie:
- Aj McLean,
- Backstreet Boys,
- Backstreet Boys Good Morning America,
- Backstreet Boys reunion,
- Brian Littrell,
- BSB reunion,
- Good Morning America,
- Howie Dorough,
- il ritorno di Kevin Richardson,
- Kevin Richardson,
- Kevin ritorna nei Backstreet Boys
Tags:
-
Il 6 maggio 1996 usciva il primo album dei Backstreet Boys
Sono passati 25 anni dal debutto dei Backstreet Boys, la band statunitense formatasi nel 1993 in Florida con componenti composto da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. (altro…)... -
23 anni di “Everybody” dei Backstreet Boys
Era il 30 giugno 1997 quando un gruppo di giovanissimi, i Backstreet Boys, pubblicavano il brano Everybody (Backstreet’s Back), il primo singolo estratto dal loro secondo album in studio Backstreet7s Back. (altro…)... -
La reunion virtuale dei Backstreet Boys
Il Coronavirus ha diviso milioni di persone, ma ne ha unite altrettante grazie ai social. È il caso dei Backstreet Boys, che sono stati protagonisti di una reunion virtuale, in streaming, nell’ambito del Living Room Concert for America...