Dietro allo stop della coppia J-Ax e Fedez, non una fine ma una rottura
2018
Il concerto del 1° giugno a Milano allo Stadio San Siro l’hanno chiamato La Finale non solo perché era l’atto conclusivo del loro capitolo musicale insieme, ma forse perché è proprio la fine di ogni loro collaborazione in campo artistico.
Ad avanzare questa indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, che sia via Facebook che sulle pagine del settimanale Chi, ha avanzato una nuova teoria secondo la quale i due si sarebbero forzatamente detti addio.
“Di finale si è trattato perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa” scrive il giornalista, spiegando ulteriormente la sua tesi che sembra essere molto attendibile “Una rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me, uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato. Parlo di Fedez…”.
- Notizie
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...