Emma Muscat a Milano per il primo disco dopo Amici
2018
Emma Muscat è stata eliminata durante la semifinale del Talent, che ha visto trionfare Irama. L’aspirante cantante dopo questa importante esperienza non si è fermata: ora si trova a Milano per registrare il primo disco.
La notizia della sua presenza a Milano stata rivelata sui social dal suo fanclub, che l’avrebbe avvistata girare per le vie del centro del capoluogo lombardo, avanzando l’ipotesi di un lavoro. Nelle ore successive a questa notizia, a dare credito alla possibilità di un disco ci sarebbe stato l’incontro tra la cantante e Roberto Fagioli, responsabile degli artisti locali di Warner Music Italia.
“La musica è la mia strada. Voglio fare musica ad ogni costo, perchè è il mio modo di esprimermi. Il mio genere è decisamente pop/r’n’b e soul, va molto forte in radio. Inoltre, mi piacerebbe tantissimo esibirmi davanti a tante persone”. Queste erano le dichiarazioni che Emma aveva rilasciato a Warner Music quando ancora era all’interno della scuola.
A lungo ignorata, probabilmente per lei è arrivato il momento di debuttare sul mercato discografico italiano.
- Notizie
Categorie:
-
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
L’addio di Maria De Filippi a Michele Merlo
Si è spento improvvisamente a soli 28 anni Michele Merlo, in arte Miky Birk, il giovane cantante che ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici (2017). (altro…)... -
Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni. ...