Fabio Rovazzi annuncia un nuovo singolo “Torno al lavoro”
2018
Tre brani alle spalle, un film con Antonio Albanese uscito all’inizio del 2018 e ora un nuovo brano: questo è quanto annuncia Fabio sui social, svelando di essersi rimesso al lavoro per produrre quello che potrebbe essere un nuovo tormentone.
“Ho qualche news per voi” scrive Fabio Rovazzi negli ultimi giorni, accompagnando il messaggio e la foto (dove compare la scritta nuova canzone?) con l’hashtag #FQV che potrebbe contenere il primo indizio rivelatore del prossimo progetto musicale.
Nel 2016 ha pubblicato due singoli, Andiamo a comandare brano di debutto certificato cinque volte disco di platino e Tutto molto interessate certificato tre volte disco di platino, ai quali è seguito Volare nel 2017 con Gianni Morandi, certificato anche lui tre volte disco di platino.
Il prossimo singolo, atteso da queste ultime informazioni entro la fine dell’anno, potrebbe avere una nuova etichetta: dopo la collaborazione con la casa discografica Newtopia, fondata da Fedez & J-Ax, Rovazzi potrebbe tornare a lavorare con la Universal Music Gruop, in seguito ai problemi legali avuti con l’ex amico Federico.
- Notizie
Categorie:
-
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi con “La Felicità”
Fabio Rovazzi è tornato. Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà anche il videomaker più famoso d’Italia. (altro…)... -
Il mercato discografico italiano sale: +2% rispetto nel 2020
Nel 2020 il mercato globale della musica registrata è cresciuto del 7,4%, segnando il sesto anno consecutivo di crescita: lo dichiara IFPI, l'organizzazione che rappresenta l'industria fonografica internazionale e che pubblica oggi i dati...