Rovazzi e Al Bano: svelata la collaborazione per il nuovo singolo
2018
Fabio Rovazzi torna alla carica e annuncia il nuovo singolo: la notizia svelata sui social pochi giorni fa prende oggi una forma più chiara. Dopo Gianni Morandi, il giovane artista “re dei tormentoni estivi” collabora con un altro big.
Al suo fianco nel primo disco ci sarà Al Bano “Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso” confessa quest’ultimo che aveva conosciuto il giovane Fabio durante un concerto italiano di Justin Bieber.
La foto pubblicata alcune settimane fa su Instagram da Rovazzi, al fianco dei due big (Al Bano e Morandi) ottiene finalmente oggi una spiegazione: il “prima” da una parte e il “futuro” dall’altra.
Il singolo registrato con Gianni Morandi, Volare, è proprio “volato” in vetta alle classifiche: il brano è arrivato in seconda posizione nelle radio italiane, ha ottenuto tre certificarti a disco di platino e il video su YouTube ha registrato la cifra record di 110milioni di visualizzazioni (di cui quasi 3 milioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione).
- Notizie
Categorie:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Il ritorno di Fabio Rovazzi “Mi piace fare le cose belle”
Dopo due anni di assenza Fabio Rovazzi è tornato nelle chart con La mia felicità. (altro…)...