Michael Bublè per la prima volta sulla malattia del figlio “Ho pensato di lasciare la musica”

09
Lug
2018
Pubblicato da:

Solo oggi che il peggio sembra essere passato e che la famiglia Bublè si prepara a festeggiare l’arrivo della prima figlia femmina, il cantante racconta i momenti di paura che ha vissuto negli ultimi anni per la malattia del figlio.

Al piccolo Noah era stato diagnosticato un brutto tumore: da quel momento la famiglia si era ritirata a vita privata, ben lontana dalle telecamere per cercare di riunire le forze e affrontare al meglio questo periodo. Dopo mesi di cure, viaggi e sofferenza finalmente per il bambino sembra essere tornato il sereno.

La coppia non ha mai rilasciato lunghe dichiarazioni pubbliche in merito, ma il cantante in questi giorni è stato intervistato dal Daily Mail confessando per la prima volta le sensazioni vissute in quel periodo.

“È stato un inferno. Ho pensato che non sarei mai più tornato a fare musica. La famiglia è l’unica cosa che conta. La salute dei miei figli sta al primo posto – dichiara oggi che la situazione sembra essersi stabilizzata – Emotivamente parlando, è stato come salire su un ottovolante. Nella vita capitano queste dure lezioni. Personalmente ho imparato a vedere le cose in una prospettiva diversa e a godere di più delle piccole cose”.