Oasis verso la reunion, Liam “Noel ti perdono”
2018
Con un messaggio pubblico su Twitter, dopo lunghi anni di litigi, Liam Gallagher cerca la pance con il fratello Noel. Nelle sue parole la richiesta di tornare insieme.
“Ti perdono adesso, facciamo tornare insieme i BIG O” scrive Liam sul suo profilo, un dichiarazione inaspettata che ha lasciato senza parole sopratutto i fan.
“Non sono disperato, penso semplicemente che sia una cosa carina da fare” scrive ancora. Dalla loro separazione avvenuta nel 2009 sono passati diversi anni, anni in cui i due si sono ritrovati più volte faccia a faccia in modo negativo, tra liti e discussioni pubbliche.
Ora che sono passati quasi 10 anni da quel momento, è Liam a fare il primo passo sperando in una risposta positiva dalla contro parte. Riuscirà nel suo intendo di riunire la band degli Oasis?
Earth to noel listen up rkid I hear your doing gigs where people can’t drink alcohol now that’s the BeZarist thing you’ve done yet I forgive you now let’s get the BIG O back together and stop fucking about the drinks are on me LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 luglio 2018
Non è chiaro il motivo reale di questo gesto, se sia stato fatto per desiderio personale o ricerca di spazio meditatico; fatto sta che ora la risposta di Noel è attesissima. Come reagirà lui?
Nell’attesa, i primi a festeggiare sono i fan che hanno commentato con immensa gioia questo messaggio “Un tweet non mi ha mai reso così felice”, “Non ci importa della reunion degli Oasis. Ma voi due potete tornare ad essere fratelli”.
- Notizie
Categorie:
-
Il “vaffa” di Liam Gallagher al nuovo lockdown
Regno Unito pronto al lockdown, i confini saranno chiusi dal 5 novembre al 2 dicembre e tutta la popolazione rimarrà bloccata dentro le mura domestiche. (altro…)... -
Noel Gallagher contro i giovani della musica: Ed Sheeran e Taylor Swift “Sono solo mer*a”
Noel Gallagher si sfoga duramente contro gli artisti di oggi come Taylor Swift, Ed Sheeran e tutto il mondo mainstream da loro rappresentato. Le parole sono durissime. (altro…)... -
Scontro tra i fratelli Gallagher, questa volta ci si mette il Covid. Liam “Sono malato”
Posizioni diverse ed opposte per Liam e Noel Gallagher. I due fratelli, da tempo ormai "divisi" anche nella vita privata, si fanno ancora battaglia su una nuova questione: il Covid-19 sembra averli ulteriormente allontanati. ...