Tiziano Ferro e Cesare Cremonini, ricordi di 20 anni fa
2018
Correvano gli anni 2000 quando due giovanissimi Tiziano Ferro e Cesare Cremonini riempivano le copertine delle riviste delle adolescenti: i bellissimi di quasi 20 anni fa oggi ricordano sorridendo quei momenti.
E’ Tiziano Ferro a condividerne le immagini, pubblicando su Instagram alcune copertine della rivista Cioè dove il suo viso sorridente, assieme a quello del collega Cesare Cremonini rubavano la scena.
Un tuffo nel passato che fa sorridere: Tiziano Ferro oggi ha 38 anni ma non smette mai di ricordare i tempi che furono, gli inizi, i primi shooting fotografici e i più grandi ed emozionanti successi della sua carriera.
Questa volta però il ricordo è tutto da ridere: ecco il volto sorridente (e decisamente più giovane) dell’artista che ha firmato grandi tormentoni come Xdono e Rosso Relativo.
- Notizie
Categorie:
-
Tiziano Ferro è diventato papà
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre. (altro…)... -
L’addio di Tiziano Ferro a Raffaella Carrà “Con tutto l’amore possibile”
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro. (altro…)... -
Cremonini sulla Carrà “Ricordo l’innamoramento”
Cesare Cremonini ricorda Raffaella Carrà. Nel giorno della sua improvvisa scomparsa all'età di 78, sono tanti tantissimi (tutti) gli artisti che hanno voluto raccontare il primo incontro con la donna della tv italiana. (altro…)...