La modella di “Justify My Love” rivela “Madonna era ossessionata da me, sono stata vittima di stalking per due anni”
2018
Lei è Amanda Cazalet, la modella oggi 53enne che negli anni 90 era stata scelta dalla cantante Madonna come co-protagonista del video di Justify My Love.
Quel brano nel 1900 divenne una vera e propria hit, scalando le classifiche musicali di tutto il mondo: complice del successo fu anche il video dove veniva mostrato un bacio appassionato tra le due donne.
Quella passione doveva essere limitata allo spettacolo e alla scena, eppure oggi la modella racconta che in Madonna scatenò una vera e propria ossessione.
“Mi ha inseguita per due anni, lettere, messaggi di oggi genere, frasi fuori dal comune per un corteggiamento che si trasformò da li a poco in stalking” racconta la donna che pochi mesi fa ha deciso di vendere all’asta quelle lettere, tutte scritte con inchiostro rosso.
Serán subastadas cartas que Madonna le escribió a la modelo Amanda Cazalet quien participó en el video de la Reina del Pop Justify my love. Cartas donde le confiesa “Me he quedado con las ganas de besarte más” y que fantasea con ella.
Hasta a Madonna de 1991 han rechazado 😮 pic.twitter.com/Bia6ovRGTV— LBTmx (@LesbotuiterasMx) 29 giugno 2018
Madonna la definì più volte in quegli scritti come “la donna più bella del mondo” dimostrando nei suoi confronti una vera e propria ossessione, talvolta morbosa.
La Cazalet non cedette mai al corteggiamento di Lady Ciccione, complice il fatto di essere in dolce attesa e felicemente sposata.
“Madonna era ossessionata da me – racconta la modella al Sun -. A quell’epoca non me la prendevo, ma, guardandomi indietro, capisco che ero vittima di quello che era il mio capo”.
Alla fine questa storia si conclude con la rassegnazione da parte di Madonna; anni dopo la Cazalet, ancora raggiunta dalla stampa, spiego tutta la storia con un semplice “Penso che ognuno abbia una natura bisessuale. Questa è la mia teoria, ma potrei sbagliarmi”.
- Notizie
Categorie:
-
1 giugno 2012, parte il MDNA tour di Madonna “un viaggio dell’anima tra luce e tenebre”
Il 1 giugno del 2012 l'MDNA Tour di Madonna prende il via con il primo concerto a Tel Aviv. Questo tour è stato il primo in cui la cantante si esibì per la prima volta negli Emirati Arabi, in Ucraina, in Colombia e in Scozia. ... -
Madonna compra la villa di The Weeknd per 19,3 milioni di dollari
Madonna ha acquistato un villone a Hidden Hills, Los Angeles, per la modica cifra di 19.2 milioni di dollari. A venderla è stato nientemeno che il rapper The Weeknd. Si tratta di una super dimora da mille e duecento metri quadrati, con... -
Il Madame X Tour arriva su Netflix
Madonna racconta il suo Madame X Tour, l’undicesima tournèe musicale della cantante statunitense che l’ha portata a realizzare 75 spettacoli, 49 in Nord America e 26 in Europa. Il racconto di questo grandioso evento arriva su...