Gabry Ponte è il DJ più ascoltato su Spotify: per lui 124 milioni di stream
2018
Sono passati tanti anni dal suo esordio e da allora Gabry Ponte resta sulla cresta dell’onda: contro lui non sembrano esserci rivali che reggano il confronto.
Nella lista dei DJ più ascoltati sulla piattaforma di Spotify, grazie a grandi successi come Blu, Ponte regna incontrastato al primo posto con oltre 124 milioni di stream.
“E’ strano come ogni volta che alzo le mani tutti lo facciano ancora” scriveva alcuni giorni fa su Instagram uno dei più grandi artisti del nostro paese. Definito un evergreen, Ponte supera colleghi come Gigi D’Agostino che raggiunge solo i 47 milioni di stream, seguito da Alex Gaudino con 27 milioni grazie alla hit Destination Calabria e da Benny Benassi che si ferma a quota 23 milioni.
Diverse new entry anche se poco famose, eccetto il “più giovane” Gianluca Vacchi che conquista il cuore (e le orecchie) di oltre 2 milioni di ascoltatori.
- Classifiche
Categorie:
- Gabry Ponte,
- Spotify
Tags:
-
Mahmood e Blanco: sgretolato il record su Spotify
Dopo il secondo posto nella classifica generale della seconda serata di Sanremo 2022, il duo ottiene grande successo tra il pubblico e su tutte le piattaforme digitali. (altro…)... -
Gabry Ponte è diventato papà
E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (altro…)... -
Maneskin, record storico su Spotify
Zitti e buoni dei Maneskin, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2021 e dell'Eurovision Song Contest, segna uno strabiliante record storico su Spotify. (altro…)...