Parla Asia Argento “Nego ogni accusa, nessun rapporto sessuale con Jimmy”
2018
A distanza di due giorni dalla notizia bomba emersa sulle pagine del New York Times, Asia Argento ha deciso di rilasciare la sua prima (e unica) dichiarazione alla stampa dove afferma che tutta questa storia sia solo una fantasia e anzi, non ci sia nulla di vero.
La donna non solo respinge le accuse a suo carico ma parla di persecuzione contro di lei.
“Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Jimmy Bennett – dichiara – Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo”.
Il giudice di X Factor decide poi di raccontare la (propria) versione dei fatti, di cosa successe realmente a quei tempi e del sentimento di amicizia e profondo affetto che la legava al giovane Bennet.
“Quello che mi ha legata e Bennett per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico”.
Alle parole del suo avvocato, Asia Argento spiega che lei e l’allora compagno Bourdain, decisero di aiutarlo in forma privata “Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente e ciò corrispondeva anche la desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita”.
La Argento ha poi concluso che tutto quello che è stato pubblicato dalla stampa è solo frutto di una manipolazione dei fatti che ha disegnato una storia non vera, ben distanze da quelli che sono stati i fatti realmente accaduti.
Saranno solo le indagini ora a stabile l’esatta dinamica ed eventualmente a scagionare la donna da ogni accusa ricevuta.
- Notizie
Categorie:
-
“Mi manca la terra sotto ai piedi” il messaggio di Asia Argento alla mamma Daria
Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento e storica compagna di Dario Argento, è scomparsa a 70 anni, li aveva compiuti lo scorso giugno. Fiorentina, attrice e sceneggiatrice, nel 1974 aveva recitato in Profondo... -
Lutto per Asia Argento, addio alla mamma
È morta all'età di 70 anni l'attrice Daria Nicolodi, indimenticabile stella di Profondo Rosso. È stata a lungo la compagna di Dario Argento, conosciuto nel 1974, dalla loro relazione nacque nel 1975 la secondogenita del maestro del... -
Asia Argento contro Morgan “E’ un malato e deve disintossicarsi”
Nuovo attacco di Asia Argento a Morgan, la figlia del noto regista ospite a Live non è la d'urso replica nuovamente all'ex compagno usando parole sempre più forti, affermando che l'artista "deve disintossicarsi". ...