J-Ax, nel nuovo anno una reunion tra i progetti

11
Set
2018
Pubblicato da:

Uno scatto pubblicato su Instagram accende la speranza: Dj Jad  e J-Ax potrebbero tornare insieme? Una supposizione dei fan che potrebbe avere, in fondo, qualcosa di vero.

Ad accendere al curiosità è stata la foto in bianco e nero pubblicata da uno dei due membri della storica band degli anni ’90, Dj Jad

“Messa di Vespiri” scrive l’artista che non pochi mesi fa si era ritrovato al centro di un diverbio pubblico con l’ex collega per aver deciso di rimettere in circolazione il nome della loro band, senza però includere Ax e facendolo passare come un progetto esclusivamente personale.

Sono passati ormai 12 anni da quando i due hanno scelto di intraprendere due strade separate e hanno iniziato le loro carriere da solisti, J-Ax con più successo. Dal loro album Domani Smetto pubblicato nel 2002, la coppia ha conosciuto un grande periodo di successo e poi più nulla, fino a quando il nome degli Articolo 31 è tornato agli onori della cronaca per volere dell’ex collega, che aveva dichiarato di voler rilanciare il progetto “E’ un progetto nato grazie alle persone che continuano a volermi bene. In questi anni ho ricevuto migliaia di messaggi in posta privata e su Facebook, tutti mi chiedevano di tornare sulla scena e così li ho voluti accontentare. E’ un progetto senza frontman: ci sono quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile. Proponiamo i miei brani storici riarrangiati e reinterpretati in una chiave nuova. La mia musica non potrà mai morire perché ha un valore di base. Non è business per me. E’ un valore che va oltre, è una parte di vita”.

Scelta la sua che non piacque ad Ax, tanto che i due si ritrovarono al centro di discussioni pubbliche e sui social.

GUERRA IN CASA DEGLI ARTICOLO 31: J-AX CONTRO DJ JAD

Una storia questa che oggi sembra lontana, perché il sogno di una reunion degli Articolo 31 forse c’è. Complice il fatto che oggi J-Ax sia libero da qualunque collaborazione, dopo l’addio con Fedez, la coppia potrebbe tornare.

Ad accedere le speranze questa foto, sotto la quale si leggono migliaia di messaggi che appellano ad un loro ritorno.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Messa di Vespiri #possoentrare #messadivespiri #mrgiletdipelle #dammiretta #titiroscemo #egiastoria #liberostileuno #meusqueridosfas #ohimaria #lega #vogliounalurida #ilmiofuoco #iozakelatromba #andiamoalavorare #unaltracosachehoperso #noncelafai #stilosoconstile #lasciamifare #mollami #liberostiledue #unaperimieifratelli #toccaquiremix

Un post condiviso da Official Instagram Dj Jad (@dj_jad_il_sarto) in data: