Baglioni “Il 2018 celebra mezzo secolo di musica” due NUOVI live vi aspettano
2018
Claudio Baglioni accoglie le richieste dei fan e fa il bis: dopo l’enorme successo dei tre live all’Arena di Verona, il cantautore italiano prosegue la sua avventura attraverso 50 anni di musica aggiungendo oggi, martedì 18 settembre, due appuntamenti per il prossimo anno.
Claudio Baglioni torna sul palco: quella che si apre ora e che si chiuderà a fine febbraio del prossimo anno, è una breve parentesi artistica in cui l’artista dedicherà energie e concentrazione al Festival di Sanremo. Ma una volta archiviato questo impegno, Baglioni torna sul palco.
“A grandissima richiesta, si aggiungono ora 2 nuovi appuntamenti live: una QUARTA DATA ad Acireale: 23 marzo, Pal’Art Hotel – e una QUARTA DATA a Milano: 12 aprile, Mediolanum Forum.” Annuncia l’artista, che amplia così il ricco calendario che dal mese di ottobre lo vedrà girare tutta l’Italia.
Lo staff precisa ancora che le modalità di esibizione restano le stesse “Nei palasport, grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – potrà ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico. ”.
I biglietti per la nuova data di Acireale e Milano saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab On Line dalle ore 16.00 di mercoledì 19 settembre. Dalle ore 16.00 di giovedì 20 settembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
- Concerti
Categorie:
-
64° Zecchino D’Oro, Claudio Baglioni e Marco Masini autori per i giovani
Andrà in onda nel mese di dicembre 2021 la 64esima edizione dello Zecchino D’oro. Sotto la direzione di Carlo Conti, l’edizione di quest’anno vede tra gli autori dei nomi molti importanti della musica italiana. (altro…)... -
36 anni per “La vita è adesso” di Claudio Baglioni, un disco da 3 milioni di copie vendute
La vita è adesso di Claudio Baglioni compie oggi, martedì 8 giugno, 36 anni. Il disco pubblicato nel 1985 è stato registrato tra Londra ed Oxford con gli arrangiamenti di Celso Valli. (altro…)... -
Claudio Baglioni nominato Grande ufficiale della Repubblica
Il 2 giugno per la Festa della Repubblica Claudio Baglioni riceverà a Palazzo Valentini la nomina a Grande ufficiale della Repubblica. (altro…)...