Lady Gaga “Tra i prossimi progetti c’è quello di diventare mamma”
2018
Prima la musica, poi il cinema, e ora forse la famiglia: questo il progetto più importante che Lady Germanotta ha per la sua vita. Dopo una serie di successi registrati in campo lavorativo, ora c’è il sogno di un “salto” nella sua vita privata.
Lady Gaga si è raccontata alla rivista francese Public Magazine, parlando della sua vita privata e dei suoi sogni di donna. Legata sentimentalmente da quasi un anno al manager italoamericano Christian Carino, la popstar avrebbe delle idee molto chiare per il suo futuro e si direbbe pronta a mettere le basi per il progetto più importante della sua vita.
“Un bambino. Essere una madre, iniziare a formare una famiglia. – racconta per la prima volta – Sono completamente pronta a vivere questa avventura. E come mia madre ha fatto con me, cercherò di parlare con i miei figli. Credo fermamente nelle virtù del dialogo.”
Parole importanti le sue che dimostrano come il legame con il nuovo compagno sembra essere finalmente quello giusto, soprattutto dopo la dolorosa rottura del fidanzamento con l’attore Taylor Kinney che avrebbe dovuto sposare.
- Gossip
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...