Asia Argento possibile ritorno a X Factor, Fedez “Siamo con te”
2018
Asia Argento potrebbe tornare nel cast del talent firmato Sky: queste le ultime notizie in merito alla vicenda legale che ha visto la conduttrice essere accusata di abusi sessuali ai danni di un minore.
A riaprire “il caso” è la risposta ad un tweet della sua fan page; alcuni utenti scrivono “questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia nei live”; lei ha risposto in modo inaspettato “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. I sogni son desideri”.
Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. “I sogni son desideri”
— Asia Argento (@AsiaArgento) 24 settembre 2018
La riposto di Asia sembra aver riaperto così ogni speranza tanto che alle sue parole hanno replicato alcuni ex colleghi; è il caso di Fedez che questa volta ha preso pubblicamente le sue parti “Noi giudici siamo con te!”.
Nel caso la notizia venisse confermata, ad essere contento sarà sicuramente anche Manuel Angelli che già all’inizio di questa vicenda si era pubblicamente schierato dalla parte della donna affermando “Non c’è un’indagine, non c’è un processo, né una condanna, non può esserci una condanna pubblica così netta e mostruosa”.
Noi giudici siamo con te! ❤️✌🏻 https://t.co/bMGWiY580J
— Fedez (@Fedez) 24 settembre 2018
- X Factor
Categorie:
- Asia Argento,
- Fedez,
- Sky,
- X Factor
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...