Alessandro Gassman su Leo ad X Factor “Prima deve finire l’università”

27
Set
2018
Pubblicato da:

Leo Gassman ha incantato tutti i giudici e il pubblico di X Factor durante la puntata della scorsa settimana: nonostante un cognome importante, il giovane si è mostrato al grande pubblico per le sue capacità canore, ma forse la sua carriera deve ancora aspettare.

Leo Gassman grazie al singolo Freedom si è fatto notare, facendo dimenticare a tutti il peso del suo cognome e le sue “importanti” origini. Figlio e nipote d’arte, il ragazzo ha in se un grande talento musicale, che però deve aspettare ancora un po’.

Il padre, l’attore Alessandro Gassman, al Corriere della Sera ha raccontato il suo punto di vista in merito alle scelte e alla carriera del figlio. Pur dimostrandosi fiero e soddisfatto dei risultati raggiunti, non ha dubbiLa sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui”.

Il momento in cui il figlio gli ha comunicato la scelta di affrontare quei provini, lui non lo dimenticherà mai “Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia – poi sollevato ha continuato – A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici.”