Aperitivo e cena con Ermal Meta: asta benefica a più di 6.000 euro
2018
Una cena esclusiva con uno degli artisti più amati dello scenario musicale italiano: Ermal Meta va all’asta per un gruppo fortunato di 7 persone, e il guadagno sarà destinato per una nobile causa.
Su CharityStars l’aperitivo con cena è all’asta fino all’8 ottobre 2018, quando alle ore 18:00 l’utente che ha offerto la cifra più alta si aggiudicherà il prezioso incontro.
In questo modo il cantante torna in campo per una causa benefica a favore del DRI (Diabetes Research Institute), un istituto di ricerca d’eccellenza dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, fondato nel 2007 per lo studio, la prevenzione e la cura del diabete.
“L’esperienza si terrà a Milano il prossimo 12 ottobre, in una raffinatissima location che sarà svelata al solo vincitore in chiusura d’asta. Un minorenne potrà partecipare solo se accompagnato da un adulto. Il vincitore dell’asta potrà essere accompagnato, se lo vorrà, da un massimo di 6 amici. L’esperienza, infatti, è per un massimo di 7 persone.”.
Il ricavato sarà interamente devoluto al DRI la cui missione è integrare ricerca di base, clinica e traslazionale con l’obiettivo futuro di sconfiggere il diabete, sia di tipo 1 sia di tipo 2, e le sue complicanze. Al DRI lavorano ricercatori e medici di varie discipline che hanno il diabete come campo di interesse. Questo impegno nella ricerca è molto importante essendo il diabete, come dichiarato dall’ONU nel 2006, un’emergenza sanitaria globale.
- Notizie
Categorie:
-
Ermal Meta in concerto a Taormina
Ermal meta dà appuntamento al suo pubblico il 5 settembre al Teatro Antico di Taormina per un live che si preannuncia imperdibile in una delle location più spettacolari e affascinanti del mondo. (altro…)... -
Semifinale Amici 2021: ospiti Ermal Meta e The Kolors
Sabato 8 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi. Come ogni giovedì è stata registrata la puntata che sarà visibile nel fine settimana e come conseguenza i social e il web si sono popolati di anticipazioni. ... -
Zampaglione alla regia sceglie Ermal Meta e Alessandra Amoroso come attori
Federico Zampaglione dei Tiromancino torna a vestire i panni del regista nel nuovo film Morrison in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal prossimo mese di maggio. (altro…)...