Natale in Vaticano con Ermal Meta ed Elisa
2018
Torna come ogni anni il concerto di Natale, a Roma in Vaticano, nella serata del 15 dicembre. Sono stati annunciati i nomi dei protagonisti di questa nuova edizione.
Sul palco tanti artisti nazionali e internazionali daranno vita e musica al concerto di Natale. Presenze certe e confermate sono quelle di Ermal Meta che porterà alcuni brani del suo ultimo disco Non Abbiamo Armi ed Elisa, con i singoli del nuovo disco Diari Aperti in arrivo venerdì 26 ottobre. La lista dei cantautori italiani, ancora da completare, vede la presenza anche di Edoardo Bennato, Raphael Gualazzi e Giovanni Caccamo.
In forse la presenza di Alessandra Amoroso che potrebbe inserire questo importante appuntamento nel suo diario dei festeggiamenti per i 10 anni di carriera.
Come ogni anno la lista degli ospiti internazionali sarà molto lunga e ampia: i primi nomi annunciati sono quelli di José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Mihail, e Anastacia.
Il concerto avrà luogo il prossimo 15 dicembre alle ore 20.30 dall’Aula Paolo VI e verrà successivamente trasmetto in prima serata su Canale 5 il giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre.
Per prendere parte al concerto a Roma, è possibile acquistare i biglietti sul portale TicketOne, quale rivenditore ufficiale.
- Concerti
Categorie:
- Elisa,
- Ermal Meta,
- Natale,
- vaticano
Tags:
-
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Elisa sul Covid “ha aggravato il problema della povertà educativa in Italia”
Elisa è con Save The Children per ridare spazio e attenzione alla povertà educativa in Italia. Durante questo anno e mezzo di pandemia, il COVID ha distolto l'attenzione da problemi molto gravi. (altro…)... -
Maschilismo nel mondo della musica, il racconto di Elisa dopo il caso di Aurora
Il caso di Aurora Leone durante la cena per la Nazionale Cantanti, ha fatto talmente tanto “rumore” che oggi arriva l’inaspettata rivelazione di una voce importante della musica italiana. (altro…)...