Emma Marrone, nuovo disco e 4 inediti

02
Nov
2018
Pubblicato da:

Mondiale era solo, come in molti sospettavano, un’anticipazione: Emma Marrone sta per tornare con un nuovo album, la riedizione del suo ultimo Essere Qui ma con nuove sorprese.

Il “nuovo” album di Emma Marrone, Essere Qui Boom Edition, arriverà sul mercato discografico italiano il prossimo venerdì 16 novembre e all’interno della tracklist, che riprende tutti i singoli di Essere qui, ci saranno anche 4 novità. I 4 brani inediti inseriti nella nuova lista di brani, uno dei quali è Mondiale, sono la vera sorpresa di questo nuovo disco.

Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa – scrive la cantante sui social, svelando la cover dell’album – Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole,così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi !
Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità”.

L’album è atteso per venerdì 16 novembre e uscirà in due version un cd standard e uno speciale formato magazine “interamente ideato e scritto personalmente da me”.