Fedez colora Milano con il suo nuovo disco
2018
Fedez è pronto, dopo il singolo Prima di ogni cosa l’artista milanese annuncia finalmente il nuovo disco. La sua città, Milano, si veste con i suoi manifesti e sotto casa sua una folla di fan in delirio.
Si chiama Paranoia Airlines il nuovo disco di Federico Lucia, un album annunciato da tempo ma che finalmente ha preso “corpo” in questi ultimi giorni, gli stessi giorni in cui il giovane cantante viene sommerso in rete dalle critiche per la scelta di portare il brano dedicato a Leone sul piccolo schermo nella pubblicità di Samsung, di cui lui è il nuovo testimonial.
Ma polemiche a parte, Fedez si prepara al suo ritorno alla carriera da solita dopo il sofferto addio a J-Ax, i cui motivi sono ancora oggi misteriosi.
Il nuovo album di Fedez, la cui data di uscita non è ancora stata svelata, potrebbe arrivare entro la fine del 2018 come “regalo” ai fan che lo seguono da anni. Il disco sarà una nuova raccolta di inediti, anticipata dal singolo dedicato al figlio Leone, il cui video ha racconto su YouTube già oltre 12 milioni di visualizzazioni.
Le sorprese non finiscono qui: Fedez con il nuovo disco partirà per un nuovo tour alla volta dell’Italia, con data di inizio fissata per il 15 marzo 2019 al Nelson Mandela Forum. Al calendario già annunciato da tempo potrebbero aggiungersi nuove date.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- album,
- Fedez,
- paranoia Airlines,
- Tour
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...