Michele Bravi: accusa di omicidio stradale dopo la morte di una donna

24
Nov
2018
Pubblicato da:

L’ex vincitore di X Factor è stato protagonista di un violento indicente la scorsa notte nel cuore di Milano, dove una donna è rimasta vittima dello scontro. Contro il cantante potrebbe arrivare l’accusa di omicidio.

Il giovane artista nella notte del 22 novembre, poco prima delle ore 20:00, alla guida di un’auto del car sharing quando si è scontrato con una moto di grossa cilindrata: la motociclista, dopo essere stata portata in ospedale, è morta.

Ora il cantante 24enne rischia di essere indagato per omicidio stradale.

La notizia è stata comunicata dallo staff dello stesso Bravi sulla sua pagina Facebook, ora però su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri perché la colpa potrebbe essere proprio dello stesso Bravi: il giovane secondo i primi rilievi avrebbe commesso una manovra sbagliata. La donna di 58 anni è morta dopo essersi schiantata con la propria moto contro l’auto guidata da Bravi che stava facendo inversione di marcia in via Chinotto. 

l cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi, la donna è stata trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo.

“Quanto accaduto – scrive il cantante in una nota affidata all’avvocato Gabrielli – ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta. In questo momento non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente”. Il tour in programma è stato momentaneamente annullato.