Modà in studio “Riprendiamo da dove avevamo lasciato”
2018
Il 27 novembre per i Modà è un grande giorno: la band di Kekko Silvestre torna i studio e riprende i lavori per la nuova musica dopo la parentesi di Crash, il primo libro dell’artista.
L’annuncio arriva sui social per la grandissima gioia dei fan “Buongiorno romantici, oggi è un giorno speciale, ci siamo rimessi le pattine rosse. Si riprende da dove avevamo interrotto, con tante nuove canzoni e tanta nuova energia.”.
Il punto di interruzione fu l’album Passione Maledetta pubblicato nel 2016, a cui è seguito l’annuncio dell’album Testa o croce ma per il quale non è mai stata annunciata una data.
Oggi arriva per la band la svolta: l’album citato a inizio anno arriverà nel 2019, la nuova raccolta di inediti “Sarà un lavoro lungo – spiegano – ma c’è tanta voglia di fare un gran disco. Un forte abbraccio e a prestissimo…vi terremo aggiornati”.
Il nuovo album sarà l’erede naturale di Passione Maledetta, come aveva spiegato Kekko durante l’ultima intervista a Verissimo con Silvia Toffanin.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- Modà,
- testa o croce
Tags:
-
MODÀ: il 13 novembre esce la special edition “TESTA O CROCE 2020 EDITION”
Il 13 novembre esce la special edition “TESTA O CROCE 2020 EDITION” (prodotto da Friends & Partners - licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) dei MODÀ, che comprende il loro ultimo album di inediti “Testa o... -
“Chicco Biondo” arriva un altro singolo per i Modà
Venerdì 30 ottobre esce in digitale “Chicco biondo”, singolo inedito dei MODÀ, una nuova ballad dal respiro romantico, dotata di un crescendo musicale che sottolinea la carica emotiva del testo. (altro…)... -
Modà, il concerto all’Arena di Verona e il tour rimandati al 2021
A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei MODÀ previsti per il 2020 vengono posticipati al 2021. (altro…)...