Sherol Dos Santos eliminata da X Factor
2018
Al sesto live di questa dodicesima edizione di X Factor arriva una delle più pesanti eliminazioni. Sherol Dos Santos non supera la gara e per lei è arrivato il momento di tornare a casa.
Considerata una tra le voci più importanti di questa edizione, Sherol ieri sera ha dovuto abbandonare la gara. La giovane concorrente del gruppo Under Donne di Manuel Agnelli non è riuscita a salvarsi nemmeno con il brano di Adele, Turning Tables, e il suo inedito, Non ti avevo ma ti ho perso, cantato con i colleghi.
Dopo le performance l’aspirante cantante è arrivata al ballottaggio con il giovanissimo Leo Gassaman: la gara tra i due si è svolta sulle note di I’m telling you di Jennifer Hudson, per lei, lui invece si è esibito in Yellow dei Coldplay.
A valutare le prove e scegliere il vincitore sono stati i giudici che hanno dato la possibilità al giovane figlio d’arte di proseguire verso il suo sogno.
- X Factor
Categorie:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
X Factor, Ludovico Tersigni nuovo conduttore
Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor, lo sho di Sky prodotto da Fremantle, atteso a settembre su Sky e NOW. (altro…)...