Eros Ramazzotti e Francesca Michielin cantano il Natale di Radio Deejay
2018
Due voci d’eccezion i per la nuova canzone di Natale di Radio Deejay, entrata in rotazione radiofonica dal 3 dicembre, il primo lunedì del mese a distanza di 3 settimane esatte da Natale.
“Se c’è una cosa che ho sempre sognato di fare a Natale (oltre ad andare in spiaggia con trenta gradi) non era cantare All I want for Xmas is you vestita di rosso alla recita scolastica, bensì CANTARE LA CANZONE DI NATALE DI Radio Deejay. Grazie per avermi voluta per questa cosa fighissima! Buon Natale!” ha scritto la cantate sui social, esprimendo la grande gioia provata per essere entrata a fare parte di questo importante progetto.
Con lei anche Eros Ramazzotti, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album Vita Ce N’è che ha scalato la classifica delle vendite nella prima settimana di pubblicazione.
Il titolo del brano, quest’anno è semplicemente 25 dicembre, è stato scelto invece da Rocco Tanica degli Elio e Le storie tese, su base di Back For Good dei Take That. Il video invece che accompagna questo brano è realizzato da Matteo Curti con la collaborazione di PostAtomic. La clip è disponibile dal 3 dicembre in rete e sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica.
- Notizie
Categorie:
- canzone,
- Natale,
- Radio Deejay
Tags:
-
Su Spotify Italia il Natale è già arrivato: le canzoni quest’anno vengono ascoltate di più e prima del solito
SPOTIFY TRENDS: LE CANZONI DI NATALE VENGONO ASCOLTATE DI PIÙ E IN ANTICIPO NEL 2020 (altro…)... -
Il singolo di Natale degli Wham “Last Christmas” compie 35 anni
Era il 1984 quando George Michael ed il chitarrista Andrew Ridgeley composero la canzone “Last Christmas”, hit da 2 milioni di copie vendute che ogni anno accompagna le feste natalizie in tutto il mondo. ... -
Radio Deejay per Natale canta i Boomdabash con “Per un milione di auguri”
"La canzone di Radio Deejay per il Natale 2019 è finalmente in onda!" annuncia oggi lo staff dell'emittente radiofonica sul suo sito, presentando il brano scelto per questo NAtale 2019. (altro…)...