Lady Gaga si commuove durante il live Las Vegas “Mi avete fatto diventare una star”
2019
Sulle note del brano Shallow, Lady Gaga si è commossa e ha commosso tutto il pubblico quando ha pronunciato davanti a loro alcune parole di ringraziamento per i risultati raggiunti durante la sua carriera.
La cantante era a Las Vegas, sul palco con il suo pianoforte, per uno dei tanti appuntamenti musicali che hanno seguito l’uscita del suo ultimo disco, uno tra i più venduti degli ultimi mesi del 2018. Tanta emozione sul quel palcoscenico americano, dove la cantante si è ritrovata costretta a fermare la sua esibizione perchè non è riuscita a contenere le lacrime.
“Per molto tempo mi sono sentita incompresa”, ha raccontato poco prima sul palco. “Tutti pensavano che il modo in cui mi vestivo, in cui parlavo, il mio atteggiamento fossero solo superficialtà”. I fan di Gaga hanno incoraggiato l’artista con un lungo e caloroso applauso. “Siete voi che avete fatto di me una star”, ha detto poi Gaga.
Qui il video della sua performance, realizzata a pochi giorni dalla fine del 2018.
- Gossip
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...