Fabrizio Moro torna in studio per il nuovo disco
2019
A un anno esatto dalla sua vittoria a Sanremo, e dopo 12 mesi ricchi di concerti in tutta Italia, Fabrizio Moro annuncia l’inizio della nuova avventura.
Su Facebook la notizia arriva il 10 gennaio“Oggi si chiude la pre-produzione di questo nuovo lavoro, da lunedì entreremo in studio per registrare” scrive, annunciando così che la nuova raccolta di brani inediti è pronta, almeno sulla carta. I nuovi lavori iniziano da lunedì prossimo e non si esclude che il primo brano musicale di questo nuovo progetto possa arrivare già entro la fine dell’anno, addirittura magari per la prossima estate.
Fabrizio Moro prosegue quindi a scrivere canzoni pur essendo impegnato anche sul fronte concerti dove deve organizzare le date di ottobre (Acireale, doppia a Roma, Milano).
Per i fan la notizia è bellissima e anche lui condivide questa gioia “Sono stanco ma felice, anzi.. infinitamente felice”.
Il nuovo album di Fabrizio Moro sarà il nono della sua carriera, un album che segue il successo di Pace pubblicato nel 2017, disco che conteneva il successo sanremese Portami Via premiato dalla critica con il premio Lunezia.
- Notizie
Categorie:
- album,
- Fabrizio Moro
Tags:
-
Fabrizio Moro, più concessioni nel DPCM e più concerti
In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a ROMA di FABRIZIO MORO, che tornerà a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA... -
Fabrizio Moro contro i servizi Brumotti “Infame”
Non solo chef Rubio contro Vittorio Brumotti. L’ultimo servizio realizzato dall’inviato di Striscia La Notizia nella periferia di Roma, zona del Quarticciolo, ha fatto storcere il naso a tanti personaggi dello spettacolo. (altro…)... -
Fabrizio Moro “Fu la gente a premiare la canzone bocciata a Sanremo” dopo 4 anni buon compleanno “Portami Via”
E' il Festival di Sanremo del 2017, FAbrizio Moro partecipa nella categoria Big con il brano Portami via, scritta da lui stesso con la collaborazione di Roberto Cardelli. L'artista romano dichiararò che le parole del brano sono interamente...