Fedez svela i brani di “Paranoia Airlines”: con lui LP, Annalisa e Dark Polo Gang
2019
L’attesa è finita per i fan di Fedez, il cantante a 5 giorni dall’uscita dell’attesissimo nuovo disco Paranoia Airlines annuncia sui social la ricca tracklist di brani inediti. Sono 16 i brani che compongono il suo disco di “ritorno” e in questa avventura non sarà solo.
Dopo aver pubblicato i tre brani Prima di ogni cosa, Che Cazzo Ridi e Holding out for you, il giovane artista è pronto per “spiccare il volo”: Paranoia Airlines arriva sul mercato discografico il prossimo venerdì 25 gennaio e nello stesso giorno partirà un instore tour in tutta Italia dove Fedez presenterà il disco.
Questo per lui è un album importante perché segna il suo ritorno alla carriera da solista, dopo un fortunato capitolo con l’ex amico J-Ax sotto al nome di Comunisti Col Rolex, il loro disco la cui avventura musicale è durata circa 3 anni.
Nel nuovo progetto musicale Fedez ha fatto le cose in grande: oltre ai duetti già svelato con i singoli sopra citati, l’artista ha collaborato con altri nomi importanti della musica.
Al suo fianco ci sono l’amico Emis Killa, Annalisa, LP e anche la Dark Polo Gang.
In quello che si annuncia come un disco nuovo e diverso, Fedez ha messo insieme una tracklist di 16 brani che ha annunciato come “diversi e innovativi”.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- Fedez,
- paranoia Airlines
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...