Reunion nella reunion, possibile ritorno di Victoria con le Spice Girls

25
Gen
2019
Pubblicato da:

Victoria Beckham in tour con le Spice Girls? Nonostante le dichiarazioni iniziali, sembra che non sia ancora detta l’ultima parola. La stilista starebbe valutando l’ipotesi di prendere parte a uno degli appuntamenti.

L’ex posh spice ha più volte dichiarato di aver appeso definitivamente e per sempre il microfono al chiodo e di aver deciso di non prendere parte alla reunion perchè impegnata con il suo lavoro da stilista. Eppure negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare in rete e sulle pagine dei principali tabloid inglesi, alcune voci che vedrebbero la donna sulla via del ripensamento.

Victoria potrebbe tornare al fianco delle ex colleghe, non in tutto il tour ma come ospite special in uno dei concerti annunciati, nel mese di giugno in Inghilterra

Allora, stai dicendo che porterai i tuoi figli e andrai a uno spettacolo?” le ha chiesto il conduttore di GMA Michael Strahan, durante l’ospitata dal 24 gennaio, alla cui domanda ha risposto senza alcun dubbio “Assolutamente!“. Ma alla successiva domanda sulla tentazione di salire sul palco con le sue compagne d’avventura, la Beckham ha risposto “Beh, voglio dire, non lo so. Vediamo“.

Parole le sue che stanno facendo sognare i fan, che sperano così di vederla salire sul palco per cantare le HIT anni ’90 che hanno reso indimenticabile questo gruppo.