“Giovani per sempre” di Irama schizza al primo posto delle vendite italiane
2019
Nella settimana successiva al Festival di Sanremo, è Irama con l’album Giovani Per Sempre a dominare le classifiche di vendita in Italia.
Il suo disco torna in vetta alla nuova classifica stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) guadagnando ben 53posizioni dalla settimana settimana precedente. L’album precede anche Ariana Grande che si inserisce come New entry al secondo posto con il nuovo disco Thank U Next, seguita poi da Fedez con Paranoia Airlines.
Al quarto posto si riconferma Ultimo con il suo Peter Pan, seguito da Queen con Bohemian Rhapsody. Mahmood, quale vincitore di Sanremo, si inserisce come new entry in sesta posizione con il nuovo disco Gioventù Bruciata.
A seguire dalla settima posizione ci sono: Salmo con Playlist, Marco Mengoni con Atlantico, Giorgia con Pop Heart e in chiusa alla posizione 10 ancora i Queen con Platinum Collection.
- Classifiche
Categorie:
- Ariana Grande,
- Fedez,
- FIMI,
- irama
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...