Tiziano Ferro contro i bulli mostra l’apparecchio sui social

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro si mostra sorridente sui social senza vergognarsi di portare, all’alba dei suoi 38 anni, l’apparecchio ai denti. Una nuova “lotta” contro i bulli della rete e un aiuto ai giovanissimi che a scuola soffrono le “violenze” dei coetanei.

“Si vede l’apparecchio ai denti?!?Dovrebbe essere semi trasparente ” scrive l’artista, mostrandosi sorridente e senza vergogna, cercando in questo modo di aiutare chi è vittima del bullismo anche in questo ambito Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti”.

Come sempre dalla parte dei più deboli, Tiziano Ferro in questo modo riesce a diffondere sui social un messaggio di aiuto verso chi magari è vittima delle violenze psicologiche dei coetanei, soprattutto tra i giovanissimi e nelle scuole.

Il post, accompagnato anche dagli hashtag “#progressnotperfection” e “#youreperfect”, ha raccolto oltre 30mila “like” in appena un’ora su Instagram, dove gli utenti hanno rincuorato Tiziano e si sono ovviamente schierati dalla sua parte.