Lady Gaga conquista l’Oscar “Lottate per i vostri sogni”
2019
La notte degli Oscar a Las Vegas è stata come sempre una ricca carrellata di emozione, ma forse nell’edizione 2019 lo è stata ancora di più. A rendere magica la serata il duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper ma molto altro ancora.
La performance dei due artisti sulle note di Shallow è stata pura magica, quasi come se in realtà si stessero baciando, uno vicino all’altro con gli occhi chiusi. Bellissima, emozionante tanto per loro quanto per i pubblico, definita una delle cose più belle del grande evento atteso da un anno.
Ma per loro, ed in particolare per la cantante, le emozioni non si sono fermate dietro a quel pianoforte: Lady Gaga ha portato a casa un Oscar per la migliore canzone. Il brano faceva parte della colonna sonora del Film A Star Is Born di cui è stata protagonista proprio con Cooper.
Il suo messaggio è quello che rimane, le bellissime parole pronunciate dalla donna, tra un sorriso e una lacrima di emozione, hanno fatto sorridere tutti i presenti.
Ritirata la statuetta e abbracciate tutte le persone coinvolte nel progetto, la popstar ha ringraziato “ogni singola persona presente in sala”. Poi, rivolgendosi a Bradley Cooper, ha detto: “Non c’è una sola persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, tranne te. Grazie per aver creduto in noi”.
Ed infine il messaggio per il pubblico “Non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, lottate!”.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...