Al tour di Irama tanti ospiti e forse Laura Pausini
2019
Con Giovani Per sempre ed in particolare il brano sanremese La ragazza col cuore di latta, Irama dal prossimo28 febbraio parte in tour alla volta dell’Italia, con prima tappa a Venaria Reale.
Solo oggi a pochi giorni dal suo viaggio musicale, l’artista annuncia alcuni nomi degli ospiti che saranno con lui sui palchi italiani. Colleghi e amici provenienti dal mondo della musica saranno al suo fianco in questa avventura importante.
“Ho cercato persone che rappresentano realtà diverse, perché secondo me oggi la contaminazione è fondamentale: ci si trasmettono insegnamenti a vicenda. Li inviterò nei concerti, ma ci sarà anche un ospite speciale che non vi dico”.
Le persone in questione sono coloro che l’hanno accompagnato anche nella produzione del disco Giovani per sempre, repack del suo album Giovani “Stash dei The Kolors, Vegas Jones, Mr.Rain…” sono i primi personaggi che cita lui.
Irama parla anche in un ospite speciale del quale però ha scelto di non diffondere ancora il nome. Molti però sostengono di avere già chiaro chi potrebbe essere: Laura Pausini è infatti tra i suoi fan il nome più accreditato, più che altro per “ricambiare” il favore che lei gli fece invitandolo a salire sul palco durante un suo concerto al Forum di Assago.
Questo il calendario completo del tour di Irama:
28 febbraio Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia – SOLD OUT
1 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia – SOLD OUT
3 marzo Bologna, Estragon – SPOSTATO AL PALAESTRAGON
10 marzo Roma, Atlantico
11 marzo Modugno (Ba), Demodè Club
6 marzo Napoli, Casa Della Musica – SPOSTATO AL TEATRO PALAPARTENOPE
8 e 9 marzo Roma, Atlantico – SOLD OUT
16 marzo Padova, Gran Teatro Geox – SOLD OUT
19 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
20 marzo Brescia, Gran Teatro Morato
22 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall) – SOLD OUT
23 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
5 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
- Concerti
Categorie:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)... -
Il tour di Irama rimandato all’estate 2022
Il tour nei palazzetti di Irama, in programma inizialmente per l’estate 2021, è stato rimandato e riprogrammato con un nuovo calendario per il prossimo anno. (altro…)...