Fabrizio Moro riparte. Da venerdì il nuovo singolo “Ho bisogno di credere”
2019
Fabrizio Moro sta per tornare con una grande novità. L’artista, ad un anno quasi dalla sua vittoria a Sanremo in coppia con Ermal Meta, pubblica un nuovo brano.
Ho bisogno di credere è il titolo del singolo che da venerdì 15 marzo entra in rotazione radiofonica e arriva su tutte le piattaforme di streaming musicale. Un progetto nuovo, diverso, che potrebbe anticipare anche il nuovo disco. L’ultimo album di Fabrizio risale allo scorso anno, Parole Rumori e Anni parte 1.
Prodotto da Sony Music Italia, questo brano segna un punto di svolta perché anticipa il decimo disco della sua carriera, ed apre anche un nuovo capitolo, fatto sia di musica ma anche di concerti.
Il cantante tornerà infatti a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma.
Queste le date di ‘Palasport 2019’:
12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA
26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO
I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
- Uscite Discografiche
Categorie:
- Fabrizio Moro
Tags:
-
Fabrizio Moro, più concessioni nel DPCM e più concerti
In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a ROMA di FABRIZIO MORO, che tornerà a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA... -
Fabrizio Moro contro i servizi Brumotti “Infame”
Non solo chef Rubio contro Vittorio Brumotti. L’ultimo servizio realizzato dall’inviato di Striscia La Notizia nella periferia di Roma, zona del Quarticciolo, ha fatto storcere il naso a tanti personaggi dello spettacolo. (altro…)... -
Fabrizio Moro “Fu la gente a premiare la canzone bocciata a Sanremo” dopo 4 anni buon compleanno “Portami Via”
E' il Festival di Sanremo del 2017, FAbrizio Moro partecipa nella categoria Big con il brano Portami via, scritta da lui stesso con la collaborazione di Roberto Cardelli. L'artista romano dichiararò che le parole del brano sono interamente...