Elton John: “Ho paura che mio figlio avrà un’infanzia difficile a causa dell’omofobia”

22
Ago
2012
Pubblicato da:

Tutti sappiamo che Elton John è diventato padre nel giorno di Natale di due anni fa. A partorire il suo bambino fu una madre in affitto, una donna che ha accettato di generare un figlio per conto della popstar e del suo compagno, David Furnish. Il bambino si chiama Zachary Jackson Levon e sulla carta d’identità ha Sir Elton indicato come padre e Mr. Furnish come madre.

Ebbene, ultimamente il musicista di fama mondiale ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista “Radio Times”, confessando la sua paura per il figlioletto circa la sua crescita e la sua infanzia. Il cantautore britannico teme infatti che Zachary, di appena 20 mesi, avrà un’infanzia “molto difficile” poichè dovrà fare i conti con l’omofobia, oltre ai disagi provocati dal fatto di essere figlio di una celebrity.

“A scuola altri bambini gli diranno: ‘Tu non hai una mamma!’ Si è fatta molta strada, ma c’è ancora molta omofobia, che durerà fino a quando una nuova generazione di genitori non smetterà d’inculcarla ai figli“.  – ha detto Elton John.
Il cantautore ha poi svelato alla rivista che Zachary chiama lui daddy e David papà. “Per lui è naturale – ha spiegato – ma un giorno, quando comprenderà, mi guarderà come si guarda un pazzo scatenato. Essere figli di qualcuno famoso è una palla incatenata alle caviglie… Sarà molto difficile“.
Coraggio, Sir John, ce la puoi fare!