Jay-Z porta in tribunale il suo chef

23
Ago
2012
Pubblicato da:

Jay-Z, il cantante che recentemente, assieme a sua moglie Beyoncé, è stato dichiarato da Forbes come il vip più ricco del mondo, ha dei problemi con il cuoco dei suoi “40/40 club”. Questa catena di locali, creata appunto dal rapper statunitense, aprì il primo dei punti vendita nel 2003 a New York City per poi diffondersi via via che faceva affari. Qualcosa però non ha funzionato, e pare che Jay-Z voglia trascinare in tribunale lo chef Mike Shand.

Il rapper infatti ha fatto causa al capo cucina, chiedendogli 1.5 milioni di dollari per danni, poichè non ha rispettato i suoi impegni contrattuali con la gestione del locale. I legali dell’artista affermano che il comportamento di Shand avrebbe provocato una perdita nei profitti del club oltre ad una perdita dei clienti abituali, a causa dell’improvvisa sostituzione del menù al quale l’uomo avrebbe dovuto provvedere.

“Mike è un grande chef e non è chiaro perchè il 40/40 club avrebbe intentato una causa contro di lui. Risponderemo alle accuse nella sede preposta, non appena il mio cliente riceverà l’incartamento”, ha dichiarato il legale di Shand, l’avvocato Vik Pawar. Pare che Shand non abbia ancora ben chiaro il motivo per il quale è stato chiamato a giudizio, ma riteniamo che presto sarà fatta luce sulla questione.