Metallica pronti per il ritorno, Hammett “Una tonnellata di materiale pronto”

16
Apr
2019
Pubblicato da:

La band de Metallica sta per tornare, e questa notizia no è una bufala. A dichiarare il nuovo disco in arrivo è Kirk Hammett che racconta come decine e decine di canzoni siano già pronte per fare il loro debutto.

In un’intervista rilasciata alla rivista australiana Mixdown, Hammett ha dichiarato “Quando avevo 13-14 anni, i gruppi pubblicavano un album all’anno. Dico sul serio, i Kiss ad esempio pubblicavano un nuovo disco ogni otto mesi. Ma nessuno di questi gruppi ha fatto mai passare 8 anni tra due lavori – ha ammesso – nessuno di noi è stato contento che l’attesa per il nostro ultimo anno sia stata così lunga, perché 8 anni sono davvero tanti. Ma speriamo di evitare una cosa del genere stavolta”.

“Sono passati ormai quasi 3 anni da Hardwired – ha proseguito il chitarrista  – forse a breve riusciremo a concentrarci di più sul prossimo album e riusciremo a rientrare in studio un po’ prima del previsto, io ho un sacco di materiale pronto. Ho compensato l’attesa con i pezzi pronti, quindi sono pronto a registrare in qualsiasi momento”.