Eros Ramazzotti operato d’urgenza alle corde vocali
2019
Sospeso il tour americano per Eros Ramazzotti che ha dovuto affrontare urgentemente un’operazione molto delicata alle corde vocali. Il cantautore deve affrontare così un periodo di riposo e quindi abbandonare momentaneamente la scena musicale.
Il cantante si era esibito tra Italia ed Europa per tutti i mesi di marzo e aprile, prima di un periodo di pausa che gli sarebbe servito per spostare tutto tra nord, centro e Sud America dove era atteso proprio l’8 maggio, quando avrebbe tenuto i primi tre concerti il 14 a Guadalajara (Auditorium Telmex), il 16 a Mexico City (Auditorio Nacional), il 18 a Monterrey (Banamex Auditorium) prima dello spostamenti a nord, con un concerto al Greek Theatre di Los Angeles.
Il messaggio di Eros “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America”.
I medici hanno vivamente consigliato all’artista di fermarsi per un paio di mesi in modo da potersi curare e tornare in piena forma, senza ulteriori rischi per la salute.
Sulle date momentaneamente cancellate fa sapere “Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre”.
- Notizie
Categorie:
- Eros Ramazzotti
Tags:
-
Nazionale Cantanti, Eros Ramazzotti “Non siamo sessisti, non sono sceso in campo per protesta”
Il caso della nazionale cantanti e la frase “non puoi perché sei una donna” pronunciata dal dirigente Pecchini nei confronti di Aurora dei The Jackal sta diventando un caso nazionale. C’è qualcuno che ha preso le difese di Pecchini, ma... -
28 anni di “Tutte storie”, l’album di Eros Ramazzoti da 5 milioni di copie nel mondo
Compie oggi, lunedì 19 aprile, 28 anni l’album Tutte Storie di Eros Ramazzotti, il secondo disco in studio dell’artista pubblicato per la prima volta nel 1993. (altro…)... -
Eros Ramazzotti “35 anni di Nuovi Eroi”
Eros Ramazzotti festeggia oggi, 12 aprile 2021, un compleanno importante. Nel suo curriculum la data del 12 aprile (1986) ricorda la data di uscita di Nuovi Eroi. (altro…)...