Usher ottiene l’affidamento dei due figli

28
Ago
2012
Pubblicato da:

Terribili episodi hanno sconvolto la vita di Usher e della sua ex moglie, negli ultimi tempi. Dopo la tragica morte di uno dei loro tre figli, Kyle, avvenuta lo scorso mese, la situazione tra moglie è marito ha cominciato a degenerare, considerando anche il fatto che tra i due già non c’era più tanta simpatia da tempo. Una battaglia legale sull’affidamento dei figli c’era da tempo, e finalmente  il giudice ha preso la sua decisione:

Usher ha ottenuto la custodia dei suoi due figli, avendo la meglio sull’ex moglie Tameka Foster. La donna ha fatto di tutto per screditare il suo ex marito nel corso delle varie udienze, non risparmiando al giudice il benché minimo dettaglio della loro vita coniugale e privata, e parlando dell’artista come di un padre assente per i suoi bambini perchè troppo concentrato sulla carriera.

Usher, d’altro canto, ha descritto la donna come un’irresponsabile, poco attenta alle esigenze dei bambini, Raymond V e Naviyd. Il giudice ha sentenziato dunque che i figli della coppia staranno col padre, e non sono stati ancora resi noti i termini per le visite da parte della Foster.

Nessuno sa cosa ha scaturito quest’odio profondo tra i due; solo il mese scorso Usher aveva deciso di concedere la custodia primaria dei figli alla sua ex dopo essersi riavvicinato a lei per via della tragedia accaduta al loro primo figlio Kyle. Adesso, invece, Usher e Tameka sembravano due estranei pronti ad insultarsi pur di ottenere l’affidamento di Raymond V e Naviyd.

Ovviamente la donna ha fatto sapere che ricorrerà in appello e che la vittoria di Usher è il risultato di una conoscenza diretta con il giudice assegnato al caso. Vedremo se riuscirà ad ottenere l’affidamento dei figli.