Michele Bravi torna a cantare per Chiara Galiazzo

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo il tragico incidente dello scorso novembre, non è una cosa facile per Michele Bravi che proprio negli ultimi giorni per la prima volta ha raccontato alla stampa i suoi incubi.

Il giovane artista è stato lontano per mesi dal mondo “pubblico”, abbandonando il palco, i social e tutto il mondo mediatico in generale. Oggi che il peggio sembra essere passato, Michele ha racconato che ce la sta mettendo tutta per tornare alla vita di tutti i giorni.

La prima persona ad aiutarlo concretamente in questo percorso è stata Chiara Galiazzo, amica nella vita e collega sul lavoro, che ha voluto invitarlo nel suo tour per permettergli di tornare ad esibirsi sul palco.

Chiara Galiazzo, che gli ha stretto la mano e l’ha abbracciato dopo un duetto emozionante che si è svolto sul palco del teatro Gerolamo di Milano nel corso del Tour Più Piccolo del Mondo, ha deciso di intonare con lui il brano Grazie di tutto. Il brano è stato estratto dall’album Nessun posto è casa mia, pubblicato dalla cantante nel 2017 in seguito alla sua partecipazione al ­Festival di Sanremo.