Marco Carta scagionato. L’avvocato “Marco è una bravissima persona”

03
Giu
2019
Pubblicato da:

Cade l’accusa contro Marco Carta che era stato denunciato qualche giorno fa in seguito al presunto furto di alcuni capi di abbigliamento presso il negozio La Rinascente di Milano, nel cuore delle vie dello shopping meneghino.

Al processo per direttissima il giudice ha deciso oggi primo giugno di non convalidare l’arresto di Marco Carta, il cantante fermato dalla Polizia locale di Milano per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo insieme a una donna di 53 anni, per la quale invece l’arresto sarebbe stato convalidato.

“È totalmente estraneo. Marco è una bravissima persona – ha detto il suo avvocato, Simone Ciro Giordano, ai microfoni dopo l’udienza –. Il giudice ha acclarato ciò nell’ordinanza in cui non ha convalidato l’arresto e non ha applicato alcuna misura cautelare. Carta è felice – ha aggiunto – È contentissimo”.

Il cantante era stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. L’accusa era quella di essere uscito dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui non era stata  tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita..