Sergio Sylvestre torna con nuovo singolo insieme a Ketra e Mahmood

03
Giu
2019
Pubblicato da:

E’ passato un anno e mezzo dai suoi ultimi lavoro e così, dopo un lunghissimo periodo di silenzio, Sergio Sylvestre torna a farsi sentire con un nuovo brano che annuncia come un grande cambiamento.

“Dopo l’esperienza di Sanremo e di ‘Big Christmas’ la mancanza di mio padre mi stava davvero logorando – racconta oggi l’artista che si dichiara pronto per ripartire alla volta di una nuova avventura -. Mi sono messo in un angolo e mi sono chiuso in me stesso. Stavo andando davvero fuori strada. Per fortuna in quel momento l’affetto delle persone che mi stanno vicino e dei fan, sono riuscito a riprendermi”.

Il singolo della rinascita si chiama Parolacce e segna una svolta, soprattutto in campo musicale grazie anche alla collaborazione di KetraMi ha chiamato dicendo di avere un pezzo per me. Inizialmente sono rimasto un po’ sorpreso poi mi sono buttato a capofitto. Il brano è prodotto da Zef e scritto anche da Mahmood. Lavorare in studio con loro è stato fantastico, senza dubbio la cosa più bella dell’ultimo periodo. Dopo la malinconia che permeava le canzoni di Natale, è stato bello fare una cosa allegra e con un gustò retro, noi diciamo ‘old but gold’.”.

Questo brano è solo il primo capitolo di quello che potrebbe essere, dopo l’estate un nuovo discoPer questa estate porterò in giro questa canzone poi penserò all’album. E’ il mio obiettivo e ci sto lavorando da un po’ ma voglio fare un passo in una direzione che la gente non si aspetta. E poi devo sentire una cosa per farla mia, deve essere la canzone giusta, anche in linea con quello che è il mio stato d’animo del momento.”.