Ermal Meta selfie con “Il Re”
2019
Ermal Meta tra la folla a Milano, sotto al palco dello Stadio di San Siro, per cantare a squarciagola le canzoni di Vasco Rossi.
Tra il pubblico si è nascosto anche Ermal Meta (o almeno ci ha provato) per assistere al concerto del 6 giugno a Milano, una delle sei date con cui il Kom ha firmato un altro record italiano.
Ermal Meta ha seguito tutto lo spettacolo riuscendo ad arrivare anche nel dietro le quinte e scattarsi il selfie tanto sognato con il suo idolo. La foto, pubblicata subito in rete, ha riscosso grande affetto da parte del suo pubblico che in poche ore ha lasciato quasi 30mila like e centinaia di commenti.
Il messaggio del giovane artista “IL RE. Grazie per il concerto MAESTOSO di ieri a San Siro. Grazie per un sacco di cose.”.
Ermal Meta, assieme ai colleghi Fabrizio Moro ed Ultimo, non poco tempo fa erano stati definiti proprio dal KOM i suoi migliori eredi “Moro scrive molto bene, e anche se a me i duetti non piacciono molto, loro erano convinti e convincenti“.
- Gossip
Categorie:
-
La leggenda del rock italiano, Vasco Rossi, compie 70 anni
E' nato 70 anni fa, il 7 Febbraio del 1952 a Zocca, piccolo paesino dell'Emilia Romagna, la leggenda del rock italiano. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Un video animato per i 40 anni di “Siamo Solo Noi”
Siamo Solo noi di Vasco Rossi compie 40 anni e in occasione di questo compleanno speciale, il singolo viene ripubblicato. La nuova versione è in uscita il 18 giugno, con corto animato inedito. (altro…)...