Reunion da record per le Spice Girls, 700mila persone e le scuse di Geri per aver abbandonato il gruppo

17
Giu
2019
Pubblicato da:

Si è concluso nella serata del 15 giugno il tour delle Spice Girls con cui la famosa band degli anni ’90 ha riportato sul palco i grandi successi di un tempo. Seppure con la manca della Posh Spice Victoria Beckham, il successo di questi concerti è stato da record.

Tutte le date erano sold out e le 4 cantanti hanno fatto sognare oltre tre generazioni durante ogni serata. La chiusura del 15 giugno è stata ancora più emozionante perché una delle protagoniste, Geri Halliweel, si è lasciata andare ad un breve ma commovente discorso sul palco a fianco delle colleghe che chiama “sorelle”.

“Devo dire qualcosa che avrei dovuto dire tanto tempo fa – dice emozionata – Mi dispiace, mi dispiace di essermene andata, ero solo una ragazzina viziata, è bello essere di nuovo con le ragazze che amo”.

Oggi la pace tra di loro sembra essere tornata e Geri confessa sul palco davanti a migliaia di spettatori “Sentivo di non appartenere più, non avevano più bisogno di me, davvero, e mi sentivo decisamente ridondante.”