Frances Bean Cobain annuncia un nuovo singolo in onore del padre

19
Giu
2019
Pubblicato da:

Un omaggio a Kurt Cobain da parte della figlia, Frances Bean, è arrivato da poche ore sui social. Un breve video contenente una canzone inedita realizzata appositamente in ricordo del grande artista scomparso nel il 5 aprile 1994.

Sappiatelo, queste sono le clip di una canzone molto triste, ma cruda e veritiera, dunque ho scelto di condividerla. Arriverà nuova musica, grazie per l’interesse e l’incoraggiamento. Mi riempiono il cuore” annuncia la donna, pubblicando il video e parte del testo. La canzone senza titolo è un brano scritto di suo pugno in ricordo del padre, oltre ad essere anche un appello verso tutti coloro che soffrono di depressione:

So che non eri fatto per stare in questo posto.
A volte è difficile

guardare il mio volto.
Forse un giorno ti parlerò
e se sarò fortunata non sarà molto presto.
Tutti dicono che sono dolce,
che somiglio a un angelo.
Cosa succede agli angeli
quando muoiono?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

be forewarned , these are clips of a very sad song but it’s raw and truthful so i wanted to share it. I know you weren’t meant to stay in this place Sometimes I find it hard to look at My own face Maybe one day I will talk to you If I’m lucky it won’t be too soon They say I’m soft and resemble an Angel What happens to angels When they die Music coming soonish y’all. thanks for the continued interest and words of encouragement. I see them all and they make my heart full

Un post condiviso da Frances Bean Cobain (@thespacewitch) in data: