Scalette Jova Beach Party, mai una fissa: sorprese ad ogni concerto
2019
Ultime e nove rivelazione da parte di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che con l’avvicinarsi dell’inizio del suo tour sulle spiagge rilascia qualche particolare in più sullo spettacolo che i possessori dei biglietti andranno a vedere.
Per ciascuno dei concerti in calendario la serata sarà diversa e unica, non solo dal punto di vista dello spettacolo ma anche solamente per la scaletta che ad ogni serata sarà composta da brani completamente diversi e medley ogni volta nuova e originali.
Tuto questo è stato fatto per riservare “a chi viene dopo” una sorpresa senza la possibilità che vi siano i soliti spoiler in rete.
L’annuncio di Jovanotti “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.
Sicuramente alcuni brani che non mancheranno in tutti i live sono Nuova Era, l’ultimo singolo pubblico dall’artista e inserito nel disco dedicato al tour, la hit Oh,Vita! del suo precedente disco e alcune icone del passato ma su queste la scelta rimane vastissima.
- Concerti
Categorie:
-
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
Jovanotti all’opera “Scrivere canzoni, il resto arriverà”
Jovanotti si rimette alla scrivania, imbraccia la chitarra e scrive. Per l’artista il 2021 sarà l’anno della nuova musica, aspettando tempi migliori per tutto il resto. “Ho sognato che si faranno concerti e ci saremo tutti e nel sogno... -
Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?
Amadeus non si rassegna e lancia ancora una volta un appello pubblico all’amico Lorenzo Cherubini. Il conduttore sarà al timone del prossimo Festival assieme a Fiorello, riconfermato dopo il successo della passata edizione. (altro…)...