I personaggi Rai dell’anno sono Fiorello, Ruggeri e D’Alessio

09
Lug
2019
Pubblicato da:

La Rai rende noto il palinsesto ufficiale della prossima stagione autunno/inverno. Un ricco cast di attori, artisti e conduttori accompagnerà gli italiani nella stagione più fredda, promettendo grandi spettacoli in tutte le prime serate della settimana.

Fiorello, Gigi D’Alessio con Vanessa Incontrada, Enrico Ruggeri sono alcuni dei volti nuovi che faranno parte di quest’anno. Riconfermati Fabio Fazio, Carlo Conti e Amadeus nei loro abituali appuntamenti.

Come annuncia il Corriere della Sera “Fiorello tornerà in Rai ma sbarchera’ su Raiplay, con un nuovo contenuto sulla piattaforma digitale. La trasmissione partirà il 4 novembre e sarà multipiattaforma con cinque accessi su Rai1 e sei puntate sulla radio. L’artista “Ho già detto due o tre volte `chi me l’ha fatto fare´. Ma delle volte confido nel fatto che i vertici Rai saltino da un giorno all’altro così non faccio il programma e non ho più quest’ansia. In effetti RaiPlay ha un solo spettatore ed è Salini”.”.

Il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio sarà come già annunciato con Vanessa Incontrada al timone “una sorta di two people show dalle mille possibilità di intreccio narrativo, musicale e artistico, con ospiti, orchestra, storytelling”. Si parlerà di musica anche con Enrico Ruggeri che dal 16 novembre condurrà un programma dedicato alla musica dei grandi autori.